Noleggio Auto a Bangkok

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Bangkok

Bangkok è spesso il punto di partenza per chi visita la Tailandia, ma c'è così tanto da vedere e da fare qui nella capitale tailandese che ci si può facilmente passare un'intera vacanza senza arrivare a vedere la metà delle attrazioni che contiene. Un tentacolare megalopoli, sede di antichi punti di riferimento culturali, mercati chiassosi, e centri commerciali dal design elegante e chic, Bangkok ha praticamente tutto. Il cibo di strada è eccellente, e un intero nuovo mondo di frutta, verdura, spezie e sapori è lì pronto a rapirvi, certi che al vostro ritorno in patria andrete subito cercando nel più vicino supermercato asiatico. Essendo la città immensa e dispersiva, una macchina a noleggio è un'opzione essenziale per cercare di vivere quanto più possibile di questa città esotica, affollata e caotica.

Cose da fare a Bangkok

Tutte le visite in Thailandia iniziano con un viaggio al Grand Palace, ed è giusto che sia così. Proprio dietro l'angolo troverete dei bellissimi musei e diversi luoghi d'arte, tra cui il Museo Folk, Fashion Trend Center e il Museo delle Correzioni, ospitato in una ex prigione. Per un po' di shopping - e per trovare i migliori alberghi della città - dirigetevi presso il moderno centro commerciale di Bangkok di Siam Square e verso il lussuoso Sukhumvit. Silom è il posto ideale in cui vivere la famigerata vita notturna di Bangkok, mentre potrete visitare templi e santuari mozzafiato nelle aree multiculturali di Yaowarat e Phahurat. Infine, nessuna visita alla città è completa senza una visita ai suoi frenetici mercati, dove troverete migliaia di bancarelle che vendono di tutto e a qualsiasi prezzo - il mercato di Chatuchak è forse il più noto, con oltre 8.000 bancarelle da esplorare.

Le attrazioni principali

  • Il Grand Palace

  • Il mercato di Chatuchak

  • Visitare i 9 Templi

Guidare nei dintorni di Bangkok

Bangkok è servita da due aeroporti: l'aeroporto di Suvarnabhumi e il Don Muang Airport. Entrambi sono a circa 30 km dal centro della città. Le strade dentro ed intorno a Bangkok possono diventare molto trafficate: guidare in questa città non è cosa per deboli di cuore! Sono tre le principali autostrade che raggiungono Bangkok, da tutte le direzioni della Thailandia. Il modo migliore per raggiungerla da nord è quello di prendere la Phahonyothin Road (Route 1), che viene da Mae Sai, vicino al confine Myanmarese. Sukhumvit Road (Route 3) proviene dalle città della Thailandia orientale come Trat, Pattaya e Chonburi, mentre Phetkasem Road (Route 4) parte dal confine con la Malaysia e serve tutto il sud della Thailandia.