Noleggio Auto Amalfi

Noleggiare un’auto ad Amalfi è la soluzione perfetta per godere al massimo delle incredibili meraviglie naturali e paesaggistiche offerte da questa parte di Campania. Su NoleggioAuto.it potrete prenotare la vostra vettura a noleggio ad Amalfi comodamente da casa, in pochi semplici step, scegliendo tra le tantissime proposte diverse che offriamo sul nostro sito.

Una volta arrivati ad Amalfi tutto quello che dovrete fare è ritirare la vettura noleggiata e scegliere da dove cominciare a visitare la costiera amalfitana, una bellezza che tutto il mondo ci invidia. La città di Amalfi è infatti il luogo perfetto da dove cominciare il vostro viaggio qui. Avere un’auto a noleggio ad Amalfi significa non perdersi neanche un angolo di questa terra.

Amalfi: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Una visita al Duomo di Amalfi e al Museo della carta               
    • Una passeggiata per il rione Vagliendola                
    • Perdersi nella riserva naturale Vallone delle Ferriere          

La prima cosa da fare ad Amalfi è visitare il centro storico. Con i suoi vicoli che si aprono su scorci di mare mozzafiato, vale davvero la pena passeggiare qui, magari concedersi un caffè o un limoncello in uno dei tanti locali che troverete sulla vostra strada. Non mancate poi una visita al Duomo: dal suo portico potrete accedere al Chiostro del Paradiso, che vale veramente una sosta.

Una volta scesi in spiaggia poi, non vi resta che godervi alcune delle spiagge più suggestive d’Italia, come la spiaggia di Marina Grande che si trova proprio ad Amalfi. Ma perché limitarvi ad una? Avere una macchina a noleggio vi permetterà di spostarvi facilmente tra le spiagge e le cale più belle della costiera amalfitana, come la spiaggia di Castiglione a Ravello, quella di Atrani o il Duoglio, un angolo di sabbia incastonato ai piedi di una parete rocciosa spettacolare.

Se quindi il vostro scopo è quello di sfruttare al massimo la vostra vacanza il nostro consiglio è di noleggiare una vettura ad Amalfi. Così facendo potrete visitare tutte le migliori attrazioni che la costiera amalfitana avrà da offrire, andare a Sorrento, visitare Villa Rufolo, distante solo 7 chilometri, oppure se avete tempo spingervi fino al Cilento, un’altra zona della Campania semplicemente meravigliosa. Per rendere tutto questo possibile basta venire a trovarci su NoleggioAuto.it!