Noleggio auto con Autonom

Noleggiare un’auto per chi viaggia è importantissimo. Non importa che si parli di viaggi di lavoro o di viaggi di piacere. Quello che conta è avere a disposizione una macchina personale, con la quale muoversi liberamente e senza dover fare riferimento agli orari di treni e aerei. Il web mette a disposizione numerose risorse utili al proposito. Tra queste, è possibile ricordare il portale NoleggioAuto.it. Questo sito consente di comparare i prezzi di tantissimi compagnie di noleggio auto in tutto il mondo e, nel contempo, di prenotare il veicolo in maniera rapida e semplice.

Una delle compagnie prese in considerazione è Autonom. Considerata la rete di mobilità più estesa dell’intero territorio della Romania, si contraddistingue per la presenza di 43 sedi in 34 diverse località. Tra queste, è il caso di citare città come Bucarest e Jassi.

Oltre che in Romania, la compagnia ha sedi anche in Ungheria e Serbia. La sua fondazione risale al 2006. In più di 10 anni di storia, il gruppo è venuto incontro alle esigenze di tantissimi clienti, grazie a una flotta caratterizzata dalla presenza di più di 4000 auto nuove. I servizi offerti comprendono il noleggio a lungo e breve termine, ma anche il leasing operativo.

Flotta di Autonom Rent a Car

Autonom Rent a Car, compagnia disponibile su NoleggioAuto.it, ha una flotta caratterizzata dalla presenza di numerose vetture sia con cambio automatico, sia con cambio manuale. Tra i veicoli in questione è possibile ricordare la Skoda Rapid, la Opel Astra e la Skoda Octavia. Le altre proposte della flotta di Autonom Rent a Car comprendono auto come la Toyota Auris, la Opel Insignia, la Skoda Superb. Ricordiamo inoltre la possibilità di noleggiare veicoli come la Mercedes Classe A e la BMW 5 Series.