Noleggio auto Genova stazione

Grazie a NoleggioAuto.it, portale online che confronta le offerte di diverse compagnie internazionali, noleggiare un’auto alla stazione di Genova diventa un gioco da ragazzi. Il sistema di comparazione è rapido ed intuitivo e ti permette di scegliere l’auto adatta alle tue esigenze al prezzo migliore.

La stazione di Genova è situata in una zona centrale della città e permette un accesso immediato alle principali attrazioni in città, ma anche un facile sbocco verso le principali arterie che portano fuori città.

Itinerario noleggio auto Genova stazione

Noleggiando una vettura alla stazione di Genova potrete facilmente visitare la città: attraversare la celebre riviera oppure battendo in rassegna i forti, le chiese e tutti gli straordinari luoghi d’interesse che hanno reso Genova una città famosa in tutto il mondo.

Fate un giro nei Carrugi della città vecchia oppure attraversate i due chilometri di litorale che collegano il quartiere della Foce e il borgo marinaro di Boccadasse. Le strade nuove e il sistema del palazzo dei Rolli. Non mancate poi una visita all’acquario, il più importante d’Italia, e al museo del mare.

Con una macchina presa a noleggio alla Stazione di Genova Principe vi verrà facile anche visitare le tante attrazioni presenti nei dintorni della città ligure. Nel vicino entroterra trovate il Parco dell’Antola, il celebre Castello della Pietra e la Val Trebbia, luoghi ideali da raggiungere in macchina. Dirigendovi lungo la costa avrete solo l’imbarazzo della scelta, noi non possiamo però non nominarvi le Cinque Terre, uno dei posti più suggestivi della penisola.