Noleggio auto con Klass Wagen

Klass Wagen è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere grazie a NoleggioAuto.it, la directory che consente di scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze, sulla base della tipologia e del prezzo. Le auto, i furgoni e le altre vetture noleggiate grazie a questo portale, possono essere ritirate dovunque nel mondo. Come già detto, Klass Wagen è una delle compagnie disponibili. Caratterizzata da una flotta di più di 200 auto, ha sedi in diverse città della Romania. Tra queste è possibile ricordare Bucarest, Cluj-Napoca, Timisoara, Sibiu, Iasi, Bacau, Craiova.

La compagnia in questione, è contraddistinta anche dalla presenza di una sede in Ungheria, per la precisione a Budapest. Per noleggiare un’auto con questa compagnia, è necessario essere in possesso da almeno un anno di regolare patente di guida.

In caso di possesso di una patente con diciture espresse con alfabeti diversi da quello latino, è necessario presentare la patente internazionale. Il tariffario è calcolato in euro al giorno. In caso di noleggi superiori a un mese, è necessario contattare il servizio clienti per una prenotazione ad hoc.

Flotta auto Klass Wagen

Klass Wagen è una compagnia di autonoleggio internazionale che permette di affittare auto di diverso tipo. Si passa dalla macchina di lusso, alla vettura familiare. I veicoli possono essere noleggiati per scopi di business, ma anche per motivi privati. Nello specifico,tra le auto disponibili è possibile includere la Golf Variant, ma anche la Ford Kuga e la BMW Serie 1.

Le prenotazioni vanno pagate in anticipo. Concludiamo ricordando che la compagnia di autonoleggio Klass Wagen non copre eventuali danni causati da un cliente che ha guidato sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o che non si è fermato dopo aver provocato un incidente. Chi noleggia si impegna ad assumersi la responsabilità totale per il mancato rispetto delle condizioni contrattuali e accetta di non violare le regole del traffico e delle varie dogane.