Noleggio Auto Pescara Stazione

Il noleggio auto a Pescara stazione è la soluzione migliore per scoprire una città costiera tra le più conosciute in Abruzzo. Grazie a NoleggioAuto.it è possibile scegliere l’auto migliore per le proprie esigenze.

Il motore di ricerca compara tra loro le offerte di numerose compagnie, per darti modo di trovare l’auto migliore per te. Non importa che tu abbia esigenze di business o di turismo. Grazie al noleggio auto Pescara stazione potrai scoprire la città da una punto di partenza molto centrale.

Dopo aver parcheggiato in Via Chieti, hai infatti la possibilità di ammirare luoghi storici importanti come il celebre museo casa natale di Gabriele d’Annunzio. Per apprezzarlo al meglio è bene che tu sappia che è aperto solo negli orari mattutini.

A Pescara sono presenti anche altre celebri bellezze. Una di queste è la cattedrale di San Cetteo, edificata in stile romanico abruzzese. Da non perdere è anche la zona di Pescara vecchia, con la suggestiva area attorno a Piazza Unione che dà spazio agli antichi fasti marinareschi della città.

Itinerario noleggio auto Pescara stazione

Il noleggio auto a Pescara stazione è un’ottima idea anche per esplorare il litorale abruzzese. Tra le tappe migliori al proposito è possibile ricordare Montesilvano, ma anche Francavilla al Mare.

Tra le altre località che si possono raggiungere con una macchina noleggiata alla stazione di Pescara è possibile ricordare anche Silvi e Pineto.

Guidando verso sud si scoprono le meraviglie del Molise con località come Termoli e Campomarino. Da non dimenticare è anche la possibilità di arrivare in Puglia. Le prime località che si incontrano sono Rodi e Peschici, meraviglie del Parco Nazionale del Gargano.

Non c’è che dire: grazie al noleggio auto Pescara stazione è possibile ammirare alcuni dei luoghi più belli del sud Italia tra Abruzzo, Molise e Puglia.