Noleggio Auto Salerno Stazione

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio alla Stazione di Salerno

Cosa c’è di più intelligente, appena arrivati alla Stazione di Salerno, di ritirare la vostra auto a noleggio prenotata tranquillamente da casa? Salerno infatti è la porta di accesso a due delle zone più belle d’Italia, la Costiera Amalfitana a nord e il Cilento a Sud. Nolegzgiando una vettura con NoleggioAuto.it alla stazione di Salerno avrete tutta la comodità di spostamenti rapidi e veloci, trasformando il vostro soggiorno, che sia per piacere o per lavoro, in un soggiorno da favola. Con pochi click potrete scegliere l’auto più economica o la più consona alle vostre necessità, grazie al semplice metodo di comparazione prezzi che usa NoleggioAuto.it e fare tutto - prima - da casa. Così una volta che arrivate alla stazione di Salerno dovrete preoccuparvi solo da dove iniziare il vostro viaggio!

Cose da fare a Salerno

Più conosciuta come punto di partenza per chi vuole visitare le coste campane, Salerno non va sottovalutata come meta turistica: storia, tradizioni e buona cucina convivono in questo capoluogo dalle mille sorprese. L’esteso Lungomare Trieste offre la possibilità di passeggiare piacevolmente con la brezza che vi culla e di assistere allo sbarco delle molte navi che frequentano il porto. In più la città è piena di verde: Il Parco del Mercatello, uno dei più grandi d’Italia in rapporto alla città, è un gioiello, mentre il parco del Seminario è perfetto per godere di una vista privilegiata sulla città. Anche a livello di architettura la città offre molto: dal castello di Arechi, costruito in età tardo romana, alla nuovissima stazione marittima progettata da Zaha Hadid, a Salerno l’antico e il moderno convivono per offrirvi un’esperienza visiva non comune.

Le attrazioni principali

  • Il castello di Arechi

  • La costiera amalfitana

  • Il Cilento

Guidare nei dintorni di

Una cosa è certa: se noleggiate una vettura a Salerno è anche per godervi quello che c’è intorno. Circa il 60% della provincia di Salerno è protetto dall'UNESCO e in più ci sono 200 chilometri di coste. A nord, ovviamente, c’è la costiera Amalfitana, uno dei posti più suggestivi d’Italia che da solo merita un viaggio: il sentiero degli Dei, Vietri, Amalfi, i limoni, il mare, Ravello, c’è solo l’imbarazzo della scelta e con una macchina a noleggio dalla Stazione di Salerno potrete raggiungere tutto più facilmente. Ma se non vi basta, dirigetevi verso sud dritti nel Cilento: c’è la storia di Paestum e Velia, il mare e la natura selvaggia di Punta Licosa, il magnifico borgo di Castellabate, Palinuro. Insomma se volete godervi al massimo il vostro soggiorno a Salerno non vi resta che fare un salto su NoleggioAuto.it e scegliere la vettura che fa al caso vostro ai migliori prezzi di mercato!