Noleggio Auto Barletta Stazione

Noleggiare un’auto a Barletta stazione è questione di pochi minuti grazie a NoleggioAuto.it. Il nostro motore di ricerca, che consente di di noleggiare veicoli per uso privato e business in tutto il mondo, è l’ideale per chi vuole scegliere un’auto in pochi minuti e trovarla al prezzo più adatto alle proprie esigenze. Tra i punti di ritiro, è possibile ricordare la stazione di Barletta, capolinea delle tratte ferroviarie Barletta - Spinazzola e Bari - Barletta.

Da qui, è possibile partire per scoprire il resto della città. Tra le tappe immancabili quando si parla dell’itinerario con un’auto noleggiata alla Stazione di Barletta, è possibile ricordare senza dubbio il Castello Normanno Svevo, la Cattedrale di Santa Maria Maggiore, un felicissimo incontro tra gotico e romanico. Degna di un cenno è anche la presenza della pinacoteca De Nittis, ospitata tra le mura di Palazzo Marra.

Itinerario Barletta e dintorni

Noleggiare un'auto alla stazione di Barletta equivale ad avere l'indipendenza necessaria per scoprire anche i dintorni della città, che offrono davvero tantissima scelta. La meta imperdibile è sicuramente Trani. Con la sua inconfondibile cattedrale vicinissima al mare, questa cittadina è una vera perla ideale per chi vuole scoprire le bellezze della Puglia. Tra le altre tappe imprescindibili, citiamo Margherita di Savoia, una delle principali località balneari della regione.

Guidando verso sud, è possibile incontrare numerose località bellissime, tra le quali ricordiamo Bari. Procedendo nell’entroterra, invece, ci si può perdere tra masserie e parchi. Ovviamente, tra i principali bisogna citare il Parco Nazionale del Gargano, uno dei polmoni verdi più belli e famosi dell’intero Sud Italia. Non resta davvero che approfittare del noleggio auto alla stazione di Barletta!