Noleggio Auto Bodrum

Consigli per guidare un'auto a noleggio a Bodrum

A Bodrum si trova uno dei mari più incantevoli della Turchia, e se avete deciso di venire qui è probabilmente per questo. Noleggiare una macchina a Bodrum vi permetterà di muovervi agevolmente tra le spiagge e gli incantevoli scorci sul mare che la città offre. Muovetevi a vostro piacimento tra le spiaggie di Turgutreis, Gümüşlük, Yalıkavak, Gündoğan, Göltürkbükü, Torba, Yalıçiftlik, Gümbet, Bitez e Ortakent. Lasciatevi ammaliare dalle tipiche case bianche dalle finestre azzurre e dalla magnifica natura che Bodrum offre.

Le attrazioni principali

    • La spiaggia di Turgutreis

    • I resti del Mausoleion

    • Il Castello Veneziano di Aspat

Guidare nei dintorni di Bodrum

Noleggiando un’auto a Bodrum avrete anche la possibilità di esplorarne i dintorni, che nascondono località insolite e bellissime. A 14 km dal centro di Bodrum, ad esempio, c’è il Castello Veneziano di Aspat, in parte crollato. L’antica città di Termera venne fondata qui al tempo del re Mausolo e la baia per lungo tempo divenne luogo di riparo dei corsari.

Potete anche scegliere di fare un’esperienza diversa: nei dintorni di Bodrum è ricco di piantagioni di mandarini. Molte di queste offrono la possibilità di passare una giornata alla scoperta di tutte le delizie che si possono ottenere da questi agrumi.