Noleggio auto con Fox

Grazie a NoleggioAuto.it, portale che compara i prezzi di tantissime compagnie di noleggio auto in tutto il mondo, è possibile trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze, siano esse legate al turismo o al business.

Tra le realtà prese in esame, è possibile includere Fox Rent a Car. Questa compagnia di autonoleggio è stata fondata nel 1989, considerando come target specifico i passeggeri che si recavano in aeroporto o che dai vari scali aeroportuali tornavano in città.

Pochi anni dopo la fondazione, ossia nel 1992, la compagnia ha cominciato a espandere il suo business aprendo un ufficio presso l’aeroporto di Orange County. Nel 1997 è stata invece la volta dell’apertura di una filiale presso l’aeroporto di San Diego. Due anni dopo, Fox Rent a Car ha aperto un ufficio presso lo scalo aeroportuale di San Francisco.

L’espansione della compagnia è continuata anche per gli anni successivi, con l’apertura di numerose filiali presso altrettanti aeroporti USA. Ovviamente è arrivata anche la crescita internazionale, che ha visto in primo piano la nascita di filiali in UK e in Messico.

Flotta di Fox Rent a Car

La flotta di Fox Rent a Car comprende diverse tipologie di auto, da veicoli Full Size a vetture standard. Entrando nello specifico delle opzioni, ricordiamo che, grazie a Fox Rent a Car, è possibile noleggiare vetture come la Volkswagen Getta, la Toyota Camry, la Jeep Grand Cherokee, la Ford Fusion Hybrid, la Ford Explorer e la Dodge Gran Caravan.

Proseguendo con l’elenco delle auto disponibili, ricordiamo la Toyota Yaris e la Nissan Versa, per non parlare di auto come la Toyota Corolla e similari.