Noleggio Auto Piacenza

Autonoleggio a Piacenza è l'occasione per scoprire una terra antica che non finisce di stupire. Prenota ora la tua soluzione preferita, in pochi click avrai a disposizione l'auto che vuoi.

Piacenza ha origini antiche, e conserva ancora le contaminazioni di una terra a cavallo tra la profondità della pianura padana e del Grande Fiume che si allunga sulla via Emilia e le tensioni industriali e manifatturiere Lombarde. Fu ponte fluviale durante il periodo imperiale, città natale di un Papa e proprietà esclusiva dei Farnese, che vi fecero giungere numerosi artisti da varie parti d'Italia, fino ad essere la prima città ad annettersi al regno sabaudo durante il Risorgimento.

Visita Piacenza e i suoi dintorni con la tua auto a noleggio, scopri le bellezze de Il Gotico, il Palazzo del comune tipico esempio dello stile gotico lombardo, per poi passare verso le chiese di San Francesco ed il Duomo, il cui campanile possiede una caratteristica guglia di ferro che si trova in soltanto un altro paio di esempi in tutta la penisola. Prendi poi e visita il quartiere nord, dove spiccano San Savino, il Palazzo Farnese e le Tre Chiese.

Piacenza: Le 3 attrazioni da non perdere

    • Visita il palazzo Anguissola               
    • Passeggia nel Parco delle Fiabe               
    • Attraversa il ponte del diavolo            

Non dimenticare, prima di visitare i dintorni di Piacenza, di assaggiare i piatti tipici della tradizione emiliano-lombarda. Scopri poi le bellezze di Borgnonovo Val Tidone, Castel San Giovanni, Bettola dove si dice nacque Cristoforo Colombo, oppure raggiungere Parma, Oppure Cremona e Lodi. Il servizio di noleggio auto ti offre numerose opzioni per vivere questa piccola parte dell'Emilia Romagna al meglio.

Approfitta del comodo motore di ricerca e scegli la soluzione che preferisci tra quelle proposte, in pochi click sarai in grado di avere a disposizione l'auto che hai scelto, per cominciare la tua visita e la tua avventura senza patemi.