Noleggio auto con Rentis

Rentis è una compagnia di autonoleggio che può essere scelta grazie a NoleggioAuto.it. Questa directory consente di noleggiare in pochi click l’auto più adatta alle proprie esigenze, selezionandola tra le offerte di tantissime compagnie. Tra queste è possibile ricordare Rentis, una realtà polacca sul mercato da più di 12 anni e con all’attivo migliaia di clienti soddisfatti. Rentis, compagnia di autonoleggio disponibile grazie a NoleggioAuto.it, mette a disposizione dei propri clienti una flotta di 1000 auto.

L’età media dei veicoli che si possono noleggiare grazie a questa compagnia di autonoleggio è pari a due anni.

Molto interessante è anche la qualità della comunicazione con il cliente, che può essere gestita grazie a ben 4 canali. Da citare è anche l’assortimento di brand di auto che, nel complesso, sono 10. Questa compagnia di autonoleggio offre diversi servizi, dal noleggio a breve termine a quello a lungo termine.

L’età per poter noleggiare un’auto con Rentis varia a seconda della tipologia di veicolo. Nel caso delle mini Class ed Economy, bisogna avere più di 21 anni. Per le auto compatte, invece, almenno 23. Per le familiari e i SUV, invece, almeno 28 compiuti.

Flotta di Rentis

Come già detto, la compagnia di noleggio auto Rentis è caratterizzata dalla possibilità di scegliere l’auto migliore tra una flotta molto ampia.

Quali sono le macchine disponibili? Tra queste, troviamo la Toyota C-HR Automatic, un’ibrida compatta. La flotta di Rentis, compagnia di noleggio auto che può essere scelta grazie a NoleggioAuto.it, comprende anche vetture come la Toyota Aygo e la Skoda Citigo. Da citare, inoltre, è la possibilità di noleggiare, tra le varie vetture, anche la Renault Clio e la Toyota Yaris.

La compagnia di autonoleggio mette a disposizione anche furgoni grandi, come per esempio la Volkswagen T6.