Noleggio auto con Buchbinder

Buchbinder è una delle compagnie di autonoleggio che vengono consultate da NoleggioAuto.it, il portale che permette di affittare in pochi clic veicoli in diverse parti del mondo per scopi di business o personali. Buchbinder è una compagnia di autonoleggio molto grande, tra le più importanti in Europa. La sua espansione è iniziata nel 2001 e da allora non si è più arrestata.

Attualmente Buchbinder ha filiali in Austria, in Germania, in Slovacchia e in Ungheria. Come già specificato, la flotta è tra le più grandi d’Europa ed è caratterizzata dalla presenza di circa 20.000 veicoli. Questa compagnia di autonoleggio, rispetto ai concorrenti europei, ha conquistato molti successi nel tempo. Per fare un esempio concreto è il caso di ricordare che, nel 2004, la sede di Vienna era l’unico autonoleggio aperto 24 ore su 24.

Nel 2009 il business ha tagliato un altro traguardo importante. Da quell’anno, infatti, il brand Buchbinder ha cominciato a espandersi nei principali aeroporti della Germania. Attualmente in questo Stato sono presenti più di 150 filiali.

La flotta di Buchbinder

La flotta della compagnia di autonoleggio Buchbinder è caratterizzata dalla presenza di diverse vetture. In questo novero è possibile includere veicoli di diversi brand. Ricordiamo prima di tutto che la flotta della compagnia è caratterizzata dalla presenza di sette gruppi. Si parla di preciso di gruppo 1, gruppo 2, gruppo 3, gruppo 4, gruppo 5, gruppo 7, gruppo 9.

In questi gruppi sono incluse vetture come Spark Chevrolet, Fiat Panda e Opel Corsa. La flotta della compagnia di autonoleggio Buchbinder comprende anche VW Polo, Ford C Max, Opel Astra, Opel Insignia. Le alternative non finiscono qui: nella flotta della compagnia di autonoleggio Buchbinder è infatti possibile includere anche macchine come Opel Astra Kombi, Ford Mondeo, Opel Zafira e Ford Galaxy.