Noleggio auto Perugia Aeroporto

Il noleggio auto presso l'aeroporto di Perugia è la soluzione migliore per scoprire le bellezze del capoluogo umbro o per girarlo per motivi di business. Grazie a NoleggioAuto.it, è possibile comparare le proposte di numerose compagnie e scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze trovandola al miglior prezzo. Si possono selezionare sia auto, sia furgoni o mezzi di lusso.

Partendo dall’aeroporto di Perugia San Francesco d’Assisi con un’auto a noleggio è possibile raggiungere in poco tempo la città, che si trova a poco più di 10 km.

Da qui si può partire per esplorare i dintorni. Grazie al noleggio auto Perugia è possibile esplorare i dintorni della città. Il capoluogo umbro, di suo bellissimo, è circondato da altrettanti luoghi speciali. In questo novero è possibile includere, per esempio, il suggestivo borgo di Corciano.

Poco lontano si può arrivare, sempre grazie al noleggio auto Perugia aeroporto, sulle sponde del lago Trasimeno. Su questo specchio d’acqua si affacciano località affascinanti come Passignano al Trasimeno e Castiglione del Lago.

Itinerario noleggio Perugia aeroporto

Grazie al noleggio auto Perugia aeroporto è possibile raggiungere in poco tempo molti altri posti bellissimi. Tra questi è possibile ricordare Gubbio, una cittadina di piccole dimensioni ma davvero suggestiva. Come non citare poi Assisi?

Chi sceglie il noleggio auto Perugia aeroporto non può assolutamente perdere questa perla famosa nel mondo. Dopo aver visitato le basiliche con i vari capolavori merita un giro al Parco dei Monti del Subasio.

Chi vuole scoprire altre bellezze può fare tappa anche a Foligno e a Todi. Se si ama viaggiare in macchina, invece, ci si può spingere fino alle Marche. Nelle zone immediatamente confinanti con l’Umbria meritano la città di Fabriano, culla della tradizione cartiera italiana, e il Parco Regionale Gola della Rossa e di Frasassi, che ospita le omonime grotte.