Noleggio auto con Ecovia

Ecovia è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere consultando NoleggioAuto.it. Questo comparatore web mette a confronto le offerte di numerose compagnie di autonoleggio internazionali. Con un semplice click, è possibile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze sia dal punto di vista del prezzo, sia per quanto riguarda la collocazione logistica.

Ecovia Rent si distingue nel panorama del settore per la particolare attenzione all’aspetto ecologico. Il gruppo ha diverse sedi. Tra queste è possibile comprendere l’aeroporto Verona Catullo, ma anche la sede di Modena, situata in via Emilia Ovest. Le sedi di Ecovia comprendono anche l’aeroporto di Cuneo, così come quello di Genova e di Pisa. Ecovia è presente anche in Emilia Romagna con sedi a Forlimpopoli e ad Arezzo. Per noleggiare è necessario presentare documento d’identità, patente in corso di validità, carta di credito. Ecovia non accetta American Express e Diners.

Infografiche

Veicoli disponibili

Ecovia è una compagnia di autonoleggio che mette a disposizione dei clienti diverse tipologie di veicoli. Tra le soluzioni disponibili è possibile ricordare la Fiata Panda, la Lancia Y e la Fiat 500. Il parco vetture di Ecovia comprende anche la Renault Clio, la Kia Rio, la Fiat 500 L e la Seat Leon.

Chi sceglie questa compagnia di autonoleggio, che può essere selezionata grazie a NoleggioAuto.it, può optare anche per la Fiat Tipo SW, la VW Golf, la Seat Leon SW Automatic e la Skoda Octavia.