Noleggio auto con Right Cars

Right Cars è una compagnia di autonoleggio in rapida crescita, i cui prezzi vengono compararti con quelli di tantissime altre realtà del settore su NoleggioAuto.it, il portale che consente, in pochi click, di trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze, siano esse di business o di natura privata.

Right Cars, ricordiamo, è uno dei tanti riferimenti utili al proposito e, per la precisione, una compagnia che dal 2011 continua a crescere con estrema velocità. Oggi come oggi, è un brand presente in 23 Paesi del mondo e mette a disposizione dei clienti ben 140 punti per ritirare la macchina noleggiata.

In questo novero è possibile includere città come Toronto, Marrakech, Trogir, Praga, Bucarest, Zacinto, Paphos, Miami. L’elenco potrebbe andare avanti ancora molto dato che, ribadiamo, Right Cars è un brand internazionale.

Veicoli innovativi a prezzi competitivi

La politica di Right Cars è orientata all’offerta di auto innovative e attente alle esigenze di diversi cluster di clientela. I prezzi sono molto competitivi e le condizioni di noleggio prevedono la possibilità di pagare con Visa e Mastercard. Per noleggiare un’auto con Right Cars tramite NoleggioAuto.it, è ovviamente obbligatorio essere in possesso della patente di guida.

Per quanto riguarda i limiti minimi per noleggiare l’auto con Right Cars, le regole variano a seconda del Paese in cui si ritira il veicolo. Ricordiamo inoltre che, nella maggior parte dei Paesi in cui Right Cars è presente, viene applicata una fee extra per i guidatori under 25.

Fondamentale è infine avvisare la compagnia in caso di presenza di un guidatore aggiuntivo, che deve essere presente al momento del ritiro dell’auto - a prescindere dalla tipologia del veicolo - essere in possesso della patente e presentarla.