Noleggio auto con Payless

Payless è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere grazie a NoleggioAuto.it. Questa directory permette infatti di selezionare tra numerose proposte la compagnia di autonoleggio più adatta alle proprie esigenze, di prenotare online e di ritirare il veicolo dove risulta più comodo, selezionando ovviamente tra numerose alternative e fasce di prezzo. Payless, nello specifico, è una compagnia di autonoleggio fondata nel 1971 a Spokane, un comune dello Stato di Washington.

Oggi come oggi, Payless è un nome molto importante nel panorama internazionale dell’autonoleggio. Opera infatti in circa 120 Paesi tra Stati Uniti, Europa, Canada e Sud America. Gli utenti che vogliono noleggiare un veicolo con questa compagnia, hanno modo di trovare le sue sedi presso numerosi scali aeroportuali internazionali. Il gruppo Payless, che è una sussidiaria di Avis Budget Group (principale fornitore al mondo di servizi di noleggio veicoli), serve una clientela sia business sia consumer.

La flotta di Payless

Chi intende noleggiare un’auto con Payless grazie alla directory NoleggioAuto.it, può scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze tra un’ampia gamma di alternative. Tra queste è possibile includere vetture di classe economica, come per esempio la Hyundai Accent. La flotta di Payless, compagnia di autonoleggio internazionale compresa tra le scelte di NoleggioAuto.it, si contraddistingue anche per la presenza di vetture compatte.

Tra queste ricordiamo, giusto per fare un esempio, la Nissan Versa. I clienti possono scegliere anche tra diverse vetture standard, tra le quali spicca la Buick Verano. Per chi ha budget più importanti, si può poi fare riferimento a Intermediate SUV, come per esempio la Jeep Compass, e a vetture Premium, tra le quali possiamo trovare la Chevrolet Impala. La gamma di vetture disponibili grazie al noleggio con Payless comprende anche van, minivan, Suv e Pick Up.