Noleggio auto con Flizzr

Flizzr è una tra le tante compagnie di autonoleggio che si possono scegliere grazie a NoleggioAuto.it, directory che consente, in pochi click, di noleggiare l’auto migliore per le proprie esigenze, di pagare il prezzo più adatto al proprio portafoglio e, ovviamente, di ritirare comodamente il veicolo presso aeroporti o uffici poco lontani dai principali scali italiani o mondiali.

Flizz è una compagnia che si contraddistingue per un servizio conveniente e smart. Le sue sedi sono presenti in numerose località turistiche. I prezzi sono a dir poco concorrenziali. I clienti, inoltre, possono usufruire di diversi sconti che rendono ancora più conveniente l’esperienza di noleggio. La flotta della compagnia di autonoleggio Flizzr comprende numerosi veicoli.

Tra questi è possibile ricordare auto come la Kia Picanto, così come alternative come la Skoda Fabia. Dando un’occhiata alla flotta di questa compagnia di autonoleggio, disponibile tramite ricerca sulla directory NoleggioAuto.it, si scopre la possibilità di noleggiare anche altre vetture, come per esempio la Skoda Oktavia. La gamma di vetture disponibili scegliendo Flizzr come compagnia di autonoleggio non finisce certo qui. Da ricordare, infatti, è anche la possibilità di noleggiare, tra le altre, la Fiat 500 L e la Peugeot 2008.

Altre informazioni

Flizzr è una soluzione di noleggio molto comoda sia dal punto di vista dei prezzi, a dir poco bassi di base, sia per quel che concerne i termini di cancellazione. I clienti possono cancellare la prenotazione entro le 24 ore che precedono il giorno di ritiro dell’auto. La cancellazione è gratuita. A seconda del Paese, si ha anche modo di prenotare per un ampio lasso di tempo. Nello specifico, Flizzr consente di noleggiare auto per un massimo di 28 giorni. Concludiamo ricordando che viene caricata una fee in più nei casi in cui si noleggia ritirando l’auto presso una location premium (aeroporti, stazioni centrali ecc.).