Noleggio auto con Green Motion

Green Motion è una delle compagnie di autonoleggio che possono essere scelte da chi decide di avvalersi di NoleggioAuto.it per l’affitto di veicoli privati o aziendali. La compagnia di autonoleggio Green Motion è una realtà diffusa in tutto il mondo. La sua fondazione risale al 2007 e il Paese di origine è il Regno Unito.

Una delle caratteristiche della proposta di Green Motion è l’offerta di un servizio di noleggio auto low cost e con un basso impatto ambientale. Per mettere in atto questo proposito, molto importante per il futuro del pianeta, il gruppo si impegna a mettere a disposizione vetture ecologiche in ogni ufficio.

Le singole sedi, inoltre, sono illuminate con lampadine a basso consumo energetico. Gli uffici di Green Motion si possono trovare in diversi luoghi strategici d’Italia. Per fare qualche esempio al proposito è utile ricordare gli aeroporti di Alghero, Cagliari e Milano Malpensa.

Nel novero delle sedi della compagnia di autonoleggio Green Motion è possibile ricordare anche gli aeroporti di Palermo, Trapani e Pisa. Questa compagnia di autonoleggio ha sede anche presso la stazione di Venezia Mestre e di Milano Centrale.

La flotta della compagnia di autonoleggio Green Motion

Quali veicoli comprende la flotta della compagnia di autonoleggio Green Motion? In questo novero è possibile comprendere vetture ibride, auto a bassa emissione di CO2 e auto con filtro antiparticolato.

La mission di questo gruppo, come già ricordato, consiste nel fornire una soluzione di noleggio auto a basso impatto ambientale. Ecco perché è stata potenziata molto l’attenzione ai clienti corporate che, scegliendo questo brand, possono migliorare in generale l’impatto ambientale e risparmiare sulle spese generali.

Nel parco auto della compagnia sono compresi veicoli di case importanti come Fiat, Volkswagen, Alfa Romeo, Lancia, Mercedes Benz e Peugeot. La compagnia ha inoltre varie pagine social molto aggiornate.